Home       Chi siamo       Artisti        Audizioni       Contatti



Tetiana Zhuravel

Soprano

Italiano

English

Dopo il diploma di canto a Kiev ha partecipato ad alcuni concorsi internazionali, in seguito ai quali ha debuttato la Regina della notte a Budapest nel 2017, e sempre nello stesso anno vi è tornata come Violetta in Traviata.


A Kiev, per l’opera-studio, ha eseguito Marfa ne La fidanzata dello Zar, Gilda in Rigoletto, Adele nel Pipistrello, la Regina della notte del Flauto magico, Belinda in Didone ed Enea,  e Rosina nel Barbiere di Siviglia.


Nel 2018 è stata Zerlina in Don Giovanni al Tulchyn Opera Festival, Regina della notte al Macerata Opera Festival ed è ancora Regina della notte al Palau de las Artes di Valencia.


Nel 2019 Violetta in Traviata a Budapest, Donna Anna in Don Giovanni a Cagliari, Regina della notte nel Flauto magico a Budapest e all’Opera Reale Svedese di Stoccolma.


Nel 2020/21 Regina della notte nel Flauto magico a Napoli e Susanna ne Le nozze di Figaro a Metz (entrambe le produzioni cancellate causa pandemia).


Nel 2022 Ariadne auf Naxos a Bologna, Il flauto magico a Budapest e a Stoccolma, Il flauto magico a Mannheim.


Nel 2023 Susanna ne Le nozze di Figaro a Bologna, esegue il Requiem di Ligeti al MUPA di Budapest e a Colonia, Olympia ne Les contes d’Hoffmann a Graz.


Nel 2024 The Girl in Sleepless a Graz; Love and other demons a Budapest.





Der Hölle Rache

Die Zauberflöte


Chacun le sait, chacun le dit

La fille du régiment


Aria di Lakmé



Regnava nel silenzio

Lucia di Lammermoor